27
Apr
08

Finestra sulla realtà degli altri n°3

Ora, io non so chi possa essere così maniaco da dedicarsi anche ai giochi da tavolo sull’orto… ma qualcuno l’ha fatto… e il risultato non sembra neanche malaccio.
Pescato da “La Tana dei Goblin” la traduzione in italiano delle istruzioni di Kraut und Ruben, gioco da tavolo sull’autoproduzione orticola…
Se poi dalle istruzioni riuscite ad estrapolare il gioco fisico… io non centro niente… e vi ho anche detto che queste cose non si fanno. Vergogna!


2 Responses to “Finestra sulla realtà degli altri n°3”


  1. aprile 28, 2008 alle 9:35 pm

    … quindi non posso dire di trovarlo estremamente interessante se non sotto mentite spoglie?🙂

  2. aprile 28, 2008 alle 10:03 pm

    Shhhh! per scrivere il post io ho messo naso e baffi finti… un po’ come i genitori di woody allen in “prendi i soldi e scappa”. Però prima mi sono dovuto togliere quelli veri…


Lascia un commento

L’ orto di carta

Diario di bordo ad aggiornamento casuale e saltuario di un cialtrone nell'orto... giocando con il fango, la permacultura, l'agricoltura sinergica in compagnia di William Cobbett, John Seymour, Fukuoka e Kropotkin.

Per Contattarmi:

Aggiornamenti via mail?

Parte della libreria di OrtodiCarta

Prese al volo e rilanciate

how to be free manifesto

Pastafarian Blog

Accessi dal 8 aprile 2008:

  • 714,545 hits
Add to Technorati Favorites

Troverò altri sistemi di finanziamento occulto…

Foto di Carta

spina

gorgogliatore

fermentatore

Altre foto

