11
Dic
08

L’Orto di Carta va a spasso

FINESTRA SULLA REALTA’ DEGLI ALTRI N°19

Esiste una lunga tradizione di ortolani-scrittori, si pensi alla produzione letteraria in fatto di libri ed articoli di personaggi come John Seymour o Ruth Stout… potevo evitarmi di infangare la loro memoria? Forse si…
In ogni caso la redazione di “Terranauta” mi ha onorato dando spazio ad un mio “pezzo”… sperando che non se ne pentano in fretta !

ps. – come se non bastasse, per aggiungere orrore all’orrore, si può vedere anche la mia faccia! 😉

13 Responses to “L’Orto di Carta va a spasso”


  1. dicembre 11, 2008 alle 3:21 pm

    Ma carino! 🙂
    … rock on, Nicola!

  2. dicembre 11, 2008 alle 5:00 pm

    ma se sei bellissimo!!!! comunque… a parte che sono d’accordo con tutto il discorso che hai fatto sulla fiducia, non posso che pensare: certo che oggi è proprio difficile fidarsi! sembra che non esistano molte persone “per bene”, senza secondi fini… anyway… sono fiduciosa di natura quindi questo è solo uno sfogo!

  3. dicembre 11, 2008 alle 11:12 pm

    non so, io sono arrivato alla conclusione che faccio più fatica a non fidarmi che a correre ai ripari quando mi fregano. Ma è anche vero che io ho sottratto agli altri una serie di possibilità di fregarmi… quantomeno sulla verdura.
    E’ stato un po’ un’abbocco fetente quello della foto vero?

  4. 4 lalica
    dicembre 11, 2008 alle 11:56 pm

    chissà se tornerò mai indietro…
    io sono così internettizzata ormai che da un lato non resisto alla tentazione di guardare le foto, subito dopo mi pento come quelli che vanno a vedere i film di libri che han letto.
    niente da dire sull’aspetto, MA IO TI IMMAGINAVO GRANDE E GROSSO CON BARBA E CAPELLI INCOLTI MAGARI PURE UN PO’ GRIGIOLINI STILE NONNO DI HEIDI QUALCHE ANNO PRIMA!!!
    invece sei pure un giovanotto….
    (però hai un cognome azzeccato, savio… bellissimo aggettivo)
    ^____^

  5. dicembre 12, 2008 alle 12:13 am

    foto vecchia di un paio di anni… adesso sono più irsuto… (ps – quello che hai descritto è mio padre 😉 )

  6. 6 lalica
    dicembre 12, 2008 alle 12:46 am

    non ti offendere… mi sa che nell’immaginario rapportiamo tutti a noi ed io sarei un pò di quel tipo 😛
    cmq mi consola sapere che sei migliorato in questo paio d’anni. eheheh.

  7. 7 amalia
    dicembre 12, 2008 alle 12:05 pm

    …abbiamo abboccato tutte…eheh!curiosità femminile…beh!comunque bel pezzo…ciao

  8. 8 Gianluca
    dicembre 12, 2008 alle 3:43 pm

    Incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, incontrare Nicola, ………………
    ^ __ ^

  9. dicembre 12, 2008 alle 4:38 pm

    Sei quasi più inquietante di Shinig se fai così… “Il mattino ha l’oro in bocca” ecc… ecc…

  10. 10 Gianluca
    dicembre 12, 2008 alle 7:01 pm

    mattino ??????
    cosa essere “mattino”????
    O __ O

  11. 11 Gianluca
    dicembre 12, 2008 alle 7:02 pm

    piccolo matto??

  12. 12 sb
    dicembre 13, 2008 alle 11:44 am

    uuuu ma che bel matulùn. sai, curiosità maschile.
    il pc a casa non va più e qui al lavoro lo posso usare poco. chissà cosa mi son perso, domani faccio la notte e magari riesco a leggere tutto.
    ciau ne

  13. dicembre 13, 2008 alle 2:49 pm

    Come al solito… non ti sei perso molto… 🙂 Bentornato!


Rispondi

L’ orto di carta

Diario di bordo ad aggiornamento casuale e saltuario di un cialtrone nell'orto... giocando con il fango, la permacultura, l'agricoltura sinergica in compagnia di William Cobbett, John Seymour, Fukuoka e Kropotkin.

Per Contattarmi:

Aggiornamenti via mail?

Parte della libreria di OrtodiCarta

how to be free manifesto

Pastafarian Blog

Accessi dal 8 aprile 2008:

  • 737,771 hits
Add to Technorati Favorites

Troverò altri sistemi di finanziamento occulto…

Foto di Carta


