17
Lug
09

Dimmi che orto hai e ti dirò chi sei

Potevo perdere l’occasione di lanciarmi in uno di quei bei test estivi degni delle migliori riviste da spiaggia?
Ovvio che no… (non so più bene, da anni, cosa sia una spiaggia. A parte quelle della Dora… ma anche lì si possono portare i gelati e la settimana enigmistica da fare sotto l’ombrellone…

8 Responses to “Dimmi che orto hai e ti dirò chi sei”


  1. 1 Salvatore
    luglio 18, 2009 alle 2:17 pm

    Guardiano. Lo sono almeno all’80 %. Per il restante 20% sono compagno, nel periodo di tregua delle lumache 😀
    La tua foto di spalle è…. struggente 😀 😀
    ciao

  2. 2 elena2
    luglio 18, 2009 alle 8:44 pm

    come approcio 85 % guardiano, tendente al partecipe anzi vorrei proprio partecipare.
    ciao 🙂

  3. luglio 19, 2009 alle 2:47 pm

    Mi adeguo pienamente all’unanimità dei “sondati”.

    Andrea scripsit.

  4. luglio 21, 2009 alle 11:24 am

    Ciao Andrea, diciamo che per adesso, dopo il cambio di casa mi inserisco nella categoria “e adesso come faccio?”
    Poi partecipe radicato

  5. luglio 21, 2009 alle 11:36 am

    @ Renato – lanciamo una giornata di ortaggiamenti nella nuova casa? 🙂
    io non so dove sto… volo da un ruolo all’altro… come mio solito, ho dei problemi con le definizioni 😀

  6. luglio 21, 2009 alle 8:56 pm

    Adesso viviamo a Ovada prov. Alessandria…. mi predispongo ad una festa lavoro per Settembre!!

  7. 7 elena2
    luglio 22, 2009 alle 8:35 am

    io ci sto! per la giornata. Si accettano bambini? ci sono altri bambini?
    ciao
    comunicatela la giornata mi raccomando!!!!

  8. luglio 24, 2009 alle 8:23 pm

    Ma perchè state tutti rintanati nel freddo ed umido nord e mi tagliate fuori con precisione geografica da tutte le iniziative interessanti?
    Non è molto simpatico da parte vostra.

    Andrea scripsit.


Rispondi

L’ orto di carta

Diario di bordo ad aggiornamento casuale e saltuario di un cialtrone nell'orto... giocando con il fango, la permacultura, l'agricoltura sinergica in compagnia di William Cobbett, John Seymour, Fukuoka e Kropotkin.

Per Contattarmi:

Aggiornamenti via mail?

Parte della libreria di OrtodiCarta

Prese al volo e rilanciate

how to be free manifesto

Pastafarian Blog

Accessi dal 8 aprile 2008:

  • 746,713 hits
Add to Technorati Favorites

Troverò altri sistemi di finanziamento occulto…

Foto di Carta


