29
Lug
09

Porci con le ali (ed il raffreddore)…

pigNon amo immischiarmi in fatti sociolpolitici tendenzialmente più grandi di me…
C’è chi lo fa benissimo e mi beo nella lettura di ciò che scrivono… però… però…
Ciò che credo sull’ A-H1N1… ospitato da quelli di terranauta

ETCiU’!
Salute….


5 Responses to “Porci con le ali (ed il raffreddore)…”


  1. 1 sb
    luglio 29, 2009 alle 5:58 pm

    a me, quando ho l’influenza, mi si abbassa il pil dei maroni, che non ho nient’altro da fare.
    mentre per la crisi ci pensa la mia eroica metà che le tocca beccarsi una settimana di lamenti e odore di vino brulè per tutta la casa. e poi niente minestrine brodini roba leggera che se no vado in bestia; mi ci va della carne in abbondanza, di cavallo magari che fa sangue, e la salsiccia con i cavoli e robe così.
    comunque penso che sta storia sia tutta una palla per distrarre il volgo e riempire un po le casse di qualcuno, altro che crisi.
    ciau ne

  2. 2 medo
    luglio 29, 2009 alle 6:30 pm

    A settembre , al mattino , per tutti un bicchierino di vin brulé con chiodi di garofano ed il gioco è fatto.
    Ah , Nicola , visto che sono in periodo gastronomico irrefrenabile , ecco i tuoi colleghi di carta :

    http://cuochidicarta.blogspot.com/

  3. 3 sb
    luglio 29, 2009 alle 9:43 pm

    opperbacco (giusto per restare in tema), la lobby di carta. io mi dissocio ne.

  4. 4 Salvatore
    luglio 30, 2009 alle 7:55 am

    a me per riuscire a vaccinarmi neanke con i reparti speciali!

  5. 5 medo
    luglio 30, 2009 alle 1:30 pm

    Segnalo una proliferazione esagerata di coccinelle in Germania (io in Francia sento solo gente che si lamente che non ne vede che qualcuna ogni tanto) :
    http://www.zeit.de/online/2009/32/insekten-plage-marienkaefer-tsp

    Nell’articolo parlano anche di milioni e milioni di vespe in più rispetto al solito.
    Cambiamento climatico? Ok.
    Comunque ridatecene la quota in eccedenza!


Lascia un commento

L’ orto di carta

Diario di bordo ad aggiornamento casuale e saltuario di un cialtrone nell'orto... giocando con il fango, la permacultura, l'agricoltura sinergica in compagnia di William Cobbett, John Seymour, Fukuoka e Kropotkin.

Per Contattarmi:

Aggiornamenti via mail?

Parte della libreria di OrtodiCarta

Prese al volo e rilanciate

how to be free manifesto

Pastafarian Blog

Accessi dal 8 aprile 2008:

  • 714,550 hits
Add to Technorati Favorites

Troverò altri sistemi di finanziamento occulto…

Foto di Carta

spina

gorgogliatore

fermentatore

Altre foto

